LSM s.r.l. ha come missione l’allocazione e l’uso ottimale delle risorse umane, produttive e finanziarie per rendere la sua offerta di prodotti e servizi competitiva, professionale, flessibile e qualitativamente ineccepibile, nel rispetto del posizionamento strategico e della profittabilità di lungo periodo.
Rivolgendosi al mercato, LSM s.r.l. persegue il costante miglioramento delle prestazioni a tutti i livelli, al fine di soddisfare integralmente e con tempestività le esigenze individuali di ogni Cliente, conformemente alle leggi ed alle norme cogenti.
I fattori chiari per perseguire la missione sono:
- LA FIDUCIA che LSM s.r.l. deve generare e mantenere per lo sviluppo di rapporti tecnico commerciali costruttivi con Clienti e fornitori e per motivare le risorse umane di LSM s.r.l.
- LA TRASPARENZA come costante nella conduzione etica del business
- LO SPIRITO DI SQUADRA come fattore di coesione per ottenere un’attività complessiva efficiente ed efficace e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione
- LA QUALITÀ’ intesa nel senso più totale come condizione indispensabile per qualificare l’azienda sul mercato
- L’INNOVAZIONE da applicare non solo per ottimizzare l’offerta ma anche nella gestione delle risorse, nell’organizzazione interna e nell’approccio al mercato
- LA CURA DELL’AMBIENTE per continuare a garantire la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente
- IL RISPETTO DEI REQUISITI come impegno al loro soddisfacimento
- IL MIGLIORAMENTO continuo del proprio sistema di gestione
- Inoltre la Direzione Generale si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie per il rispetto delle Direttive Europee applicabili ed a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle stesse.
Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda, attraverso corsi e riunioni, assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto.
La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.