lavaggio sabbiatura metalli
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

L.S.M. - Divisione lavaggio acciai e metalli

lavaggio metalli bergamo

Il lavaggio ad ultrasuoni, di ultima generazione nel settore del lavaggio degli acciai e dei metalli, genera onde di compressione e depressione ad altissima velocità permettendo così che il metallo all’interno della vasca venga disincrostato e pulito al meglio, rimuovendone le impurità anche in zone tornite e alesate non visibili a occhio nudo dall'esterno dei pezzi meccanici.

 

Sia per motivo pratici, che per motivi di costo, per poter eliminare tutte le impurità dovute al calcare, olio grezzo, grasso, ruggine e ossidi, sporco incollato, le nostre macchine ad ultrasuoni sono particolarmente indicate, e permettono di pulire a fondo anche oggetti geometricamente complessi, che se puliti con altri sistemi risulterebbero comunque impuri.

Impianto a resine

impianto a resine per il lavaggio degli stampi

L’impianto di DEMINERALIZZAZIONE è stato concepito per consentire il recupero totale delle acque utilizzate nei cicli di lavoro, avendo sempre acqua depurata .

 

 

Questi moderni impianti permettono alla nostra azienda di ricevere dei grandi vantaggi in termini di qualità e ottimizzazione delle risorse, tra cui:

 

  • Estrema qualità di acqua demineralizzata
  • Ciclica più elevata grazie alla salificazione completa
  • Riduzione dei tempi di rigenerazione
Share by: